Non può che concludersi con uno scambio di auguri per le festività natalizie questo, oramai al termine, 2016 celanese. «Porgo a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale i più sinceri auguri per le prossime festività» dice il sindaco di Celano Settimio Santilli nel corso del consueto scambio di auguri per il Natale 2016 e di fine anno con i dipendenti comunali. Un incontro svoltosi nella sala consiliare del Municipio e che si è rinnovato nell’imminenza delle prossime festività.
Il Sindaco Santilli ha voluto ricordare l’impegno di un anno che ha rappresentato per la Città di Celano la definizione di strumenti importanti di programmazione e per l’utilizzazione di risorse da destinare allo sviluppo e alla crescita. «Ognuno – ha ribadito ancora il Sindaco rivolto ai dipendenti – deve sentirsi parte integrante di una squadra, della quale avvertire l’orgoglio dell’appartenenza ed il valore del lavoro».
Il Sindaco ha richiamato sul senso di unione, di cortesia e garbo che devono avere gli uffici pubblici verso i cittadini, ribadendo come la serenità e il rispetto siano componenti basilari per creare un sano ambiente di lavoro. «Rivolgo a tutti, come alle vostre famiglie tanti auguri affinché questo Natale sia sereno. Se ce la mettiamo tutta, in modo corale, ponendo il bene comune al centro della nostra azione, sono sicuro che riusciremo a dare alla nostra Città una prospettiva diversa».