INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Covid-19, donna positiva a Magliano de’ Marsi

Il caso è stato segnalato poco fa dallo stesso primo cittadino. Registrato un nuovo caso anche ad Avezzano, scoperto oggi.

Coronavirus

“Una nostra concittadina è risultata positiva al COVID-19”. La notizia, come un lampo, squarcia il silenzio di questa serata, già condita dall’attesa per la nuova conferenza del premier Conte.

Una notizia che arriva dal Comune di Magliano de’ Marsi. Il contagio del virus continua. “Sono in contatto con lei stessa e con autorità sanitarie e vi fornirò tempestivamente tutti i necessari aggiornamenti. Voglio rassicurare tutti i cittadini che il Comune di Magliano de’ Marsi sta attuando tutte le prescrizioni nazionali e regionali per assicurare all’intera popolazione la massima protezione. Formulo i più affettuosi auguri di pronta guarigione alla nostra concittadina e abbraccio la sua famiglia. Coraggio!”, così Mariangela Amiconi, primo cittadino.

Nuovo caso, parallelamente, registrato nella città di Avezzano. Si tratta del quarto paziente positivo del capoluogo marsicano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Green Pass esteso anche ai genitori che accompagnano i figli a scuola?

Invece sul tasto dei trasporti scolastici: "In alcuni casi si adotterà lo scaglionamento ...
Redazione IMN

Avezzano, testa al derby: domenica c’è la Vastese

I biancoverdi preparano il derby con la Vastese: Magri ancora in dubbio
Redazione IMN

Coronavirus: in Abruzzo 1036 nuovi positivi

Gli attualmente positivi sono oltre 30mila
Redazione IMN