INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, i casi di Covid-19 sono 44

Per quanto riguarda i dati relativi alla città di Avezzano, questi sono stati aggiornati ieri dal Commissario. Ad oggi, risultato 44 persone con positività accertata al Covid-19.

DPI all’Ospedale marsicano: il dono del Cai Avezzano

Facciamo un po’ di chiarezza. Nella città capoluogo della Marsica, Avezzano, i casi di contagio sono, così come accertato dall’ente comunale e dalla Asl 1, 44, ad oggi. Ossia 44 persone, di cui 3 con domicilio in città ma residenza nel Comune di Rieti e 41 con residenza proprio nel Comune di Avezzano, sono affette da Covid-19.

Nella giornata di ieri, sono arrivati gli ultimi dati: sono stati registrati due altri pazienti con Coronavirus ad Avezzano. Si tratta di un uomo e una donna, i cui familiari sono già sottoposti a vigilanza controllata da parte dell’Azienda Sanitaria locale.

Per ora, 24 persone risultano essere, nel territorio avezzanese, in regime di sorveglianza attiva, 5 in sorveglianza passiva. Due, invece, sono i morti positivi al virus. C’è, ovviamente, da accertare, per questi due ultimi casi, che il Covid-19 sia l’esclusiva cagione della morte, cosa ancora non certa né affermata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scurcola, riflettori accesi sul Premio D’Angiò

L’appuntamento precede la visita del Capo dello Stato Mattarella
Redazione IMN

VIDEO. Due fiocchi rosa aprono il 2017 e chiudono il 2016: Swami e Jasmine le neoprincipesse della Marsica

Gioia Chiostri

Elezioni, ecco “Italia Sovrana e Popolare”

D'Andrea: "Nostra alleanza si basa sulla Costituzione del 1948"
Redazione IMN