INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, i casi di Covid-19 sono 44

Per quanto riguarda i dati relativi alla città di Avezzano, questi sono stati aggiornati ieri dal Commissario. Ad oggi, risultato 44 persone con positività accertata al Covid-19.

DPI all’Ospedale marsicano: il dono del Cai Avezzano

Facciamo un po’ di chiarezza. Nella città capoluogo della Marsica, Avezzano, i casi di contagio sono, così come accertato dall’ente comunale e dalla Asl 1, 44, ad oggi. Ossia 44 persone, di cui 3 con domicilio in città ma residenza nel Comune di Rieti e 41 con residenza proprio nel Comune di Avezzano, sono affette da Covid-19.

Nella giornata di ieri, sono arrivati gli ultimi dati: sono stati registrati due altri pazienti con Coronavirus ad Avezzano. Si tratta di un uomo e una donna, i cui familiari sono già sottoposti a vigilanza controllata da parte dell’Azienda Sanitaria locale.

Per ora, 24 persone risultano essere, nel territorio avezzanese, in regime di sorveglianza attiva, 5 in sorveglianza passiva. Due, invece, sono i morti positivi al virus. C’è, ovviamente, da accertare, per questi due ultimi casi, che il Covid-19 sia l’esclusiva cagione della morte, cosa ancora non certa né affermata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Roberta Maiolini intervista Luca Cipollone

L'intervista è andata in onda nel corso di "Pomeriggio Live", su InfoMediaNews.
Redazione IMN

VIDEO. Le cose fatte: Gianni Di Pangrazio di fronte a più di mille cittadini avezzanesi, presente anche D’Alfonso

Gioia Chiostri

Donna morta ad Avezzano, oggi l’autopsia

La 79enne al momento del ricovero aveva delle lesioni su tutto il corpo
Redazione IMN