INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

San Benedetto dei Marsi: torna a casa paziente guarita dal Covid-19

Un conto alla rovescia, in questo caso: è quello dei guariti dal Covid-19, che stanno, in questi giorni, facendo rientro nelle proprie abitazioni della Marsica. L'ultima guarita dal virus, in ordine di tempo, è una cittadina di San Benedetto dei Marsi.

La comunicazione è arrivata nella tarda serata di ieri. Una paziente, inizialmente positiva al Covid-19 e, quindi, ricoverata a L’Aquila, ora sta bene ed è stata dimessa. Ha potuto far ritorno nella sua abitazione. E’, quindi, risultata negativa al virus a due tamponi effettuati nel corso di questi giorni.

A lanciare la buona notizia sui social è il sindaco del Comune di appartenenza della donna, San Benedetto dei Marsi, ossia l’avvocato Quirino D’Orazio. “Finalmente è arrivata una bella notizia. La nostra Cittadina Giuseppina Spinelli, risultata positiva al Covid-19, è stata dimessa dall’ospedale di L’Aquila ed ha fatto rientro a casa. E’ stato il marito, Clelio Fracassi, raggiunto telefonicamente, a darci quest’informazione”, scrive.

“Manda un grande saluto a tutta la nostra Comunità, consapevole che dovrà ancora trascorrere alcuni giorni di quarantena, prima di buttarsi questa esperienza dietro le spalle. A lei il nostro più grande abbraccio e sostegno, con l’augurio di rivederla presto tra noi, non appena ciò sarà di nuovo consentito”.

Incomincia a farsi più robusto, quindi, l’altro conto dei casi, quello dei pazienti guariti che fanno ritorno a casa. Il virus si sta debellando con ogni sforzo comune.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Premiati atleti “K.o. Kick Boxing”

La premiazione all'Emiciclo
Redazione IMN

VIDEO. Valle Roveto Talent Show al Teatro comunale di Civitella: in diretta sul 119

Kristin Santucci

Covid-19: a Lucoli istituita zona rossa

Il sindaco Chiappini firma l'ordinanza
Redazione IMN