INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Trasacco: tra 3 mesi campo sportivo sicuro e rinnovato

Sono già stati affidati i lavori alla ditta ed espletate tutte le procedure di gara. Il sindaco: "Siamo stipulando il contratto per i lavori; riguardano soprattutto la messa in sicurezza".

Anche lo sport ripartirà. Ripartirà più forte, se possibile, di prima e con un’energia sugli spalti ritrovata, quella dei tifosi.

A Trasacco, la macchina dello sport, ci fa sapere il sindaco Cesidio Lobene, non si è mai spenta. Sono stati, cioè, già affidati i lavori di riqualificazione del campo sportivo comunale, che accoglie una squadra di Prima Categoria, la Fucense.

Stop all’off limits per i tifosi sfegatati: tra tre mesi, secondo i piani del sindaco, si potrà tornare in Tribuna.

I lavori, di un importo totale di 115 mila euro, fondi finanziati dalla Regione Abruzzo, sono stati affidati ad una ditta che, in questo momento, è in fase di stipula del contratto con l’ufficio tecnico. I lavori prevedono la messa in sicurezza del campo in erba, la messa in sicurezza della tribuna, per l’appunto, e la demolizione della vecchia struttura adibita a spogliatoi. Verranno, invece, istallati dei moduli di nuova generazione per il cambio degli atleti.

Entro una quindicina di giorni, partirà tutto il restyling.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aree Interne e la Marsica, incontro con Marsilio ad Aielli

Presenti anche Biondi e Liris
Redazione IMN

A24, autocarro perde controllo e si ribalta

La Stradale soccorre il conducente
Redazione IMN

Pd: “Che fine ha fatto bando Fare Centro?”

Il consigliere comunale Stefano Albano: "Sono ormai 2 anni che non si hanno notizie del destino del ...
Redazione IMN