INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il sindaco di Trasacco Lobene nominato Consigliere direttivo dell’Ersi

La nomina è arrivata direttamente dal presidente della Provincia Angelo Caruso

Il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, è stato nominato dal presidente della Provincia dell'Aquila, Angelo Caruso, componente del Consiglio direttivo dell'Ersi Abruzzo, l’Ente regionale Servizio Idrico. “Ringrazio il presidente Caruso per la nomina – ha esordito Lobene – Cercheremo di lavorare al meglio e soprattutto nell'interesse dei cittadini”. “Nei mesi appena trascorsi – continua il sindaco di Trasacco – abbiamo ricevuto due note dall'Ersi e dal Consorzio di Bonifica che ci dicevano come vi sarebbe stata una carenza idrica nei periodi cruciali, vale a dire nei mesi di luglio e agosto”. “Di concerto con gli altri sindaci – prosegue – ci siamo attivati con delle ordinanze di blocco irriguo per il sabato e la domenica a scopo preventivo”.

Il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, è stato nominato dal presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, componente del Consiglio direttivo dell’Ersi Abruzzo, l’Ente regionale Servizio Idrico. “Ringrazio il presidente Caruso e il consigliere provinciale Gianluca Alfonsi per la nomina – ha esordito Lobene – Cercheremo di lavorare al meglio e soprattutto nell’interesse dei cittadini”.

“Nei mesi appena trascorsi – continua il sindaco di Trasacco – abbiamo ricevuto due note dall’Ersi e dal Consorzio di Bonifica che ci dicevano come vi sarebbe stata una carenza idrica nei periodi cruciali, vale a dire nei mesi di luglio e agosto”.

“Di concerto con gli altri sindaci – prosegue – ci siamo attivati con delle ordinanze di blocco irriguo per il sabato e la domenica a scopo preventivo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Solidarietà, consegnato un lettino pediatrico alla Asl 2

Gioia Chiostri

Avvistato orso bruno marsicano

Un esemplare di orso bruno marsicano è stato avvistato nei pressi di Sulmona. Allertati i ...
Redazione IMN

Vacanze, in Abruzzo souvenir del gusto: pecorino di Farindola, mortadella di Campotosto e Ratafia

Redazione IMN