INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Canistro, revocato incarico di vicesindaco a Erika Doto

Erika Doto non è più il vicesindaco di Canistro. Al suo posto, Paolo di Pietro.

Revocate la nomina a vicesindaco e la delega all’istruzione a Erika Doto, già presidente del Consiglio comunale del Comune di Canistro. “Prendo atto – dice ai nostri microfoni – del volere del sindaco Di Paolo”, dice. Al suo posto, torna l’ex, Paolo Di Pietro, che da oggi detiene anche la delega alla scuola.

Lei si è dimessa anche dalla carica di consigliere comunale. “Mi dispiace perché stavo portando idee giovani. Mi ramarrica tantissimo questa decisione, ma cosa devo fare? Al mio posto, è subentrato l’ex vice sindaco, Paolo Di Pietro. Evidentemente il sindaco avrà le sue ragioni. Questo è quanto. Ho dato tutto quello che potevo e mi sono cimentata in questa sfida, da donna, da mamma e da ragazza giovane”.

“Desidero – scrive sulla sua bacheca Facebook – portare a conoscenza della popolazione la motivazione che mi ha portato a dimettermi dalla carica di Consigliere Comunale. Intendo ringraziare tutti per questa meravigliosa possibilità che mi è stata concessa, con l’augurio di poter tornare presto a dare il mio contributo per la nostra comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Sante Marie arriva Konrad, la birra di Corradino

A realizzarla, il birrificio artigianale Fermento Marso di Tagliacozzo.
Redazione IMN

Walter Bucci, noto medico avezzanese, perde la vita nello schianto

Gioia Chiostri

Val di Sangro, interpellanza Paolucci su stato strade

“È il polo industriale maggiore che abbiamo, al posto di fare polemica la Regione intervenga come ...
Redazione IMN