INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Rugby, il Sei Nazioni Femminile si giocherà a L’Aquila

Si scaldano i motori per la sfida tra la nazionale italiana femminile di rugby e l’Irlanda, che animerà lo stadio “Fattori” dell’Aquila il prossimo 12 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 14. L’incontro è valevole per la seconda giornata del Women’s Six Nations 2017.

In terra abruzzese è stato effettuato un sopralluogo dello storico “Tommaso Fattori”, uno dei templi della palla ovale italiana, visitato ieri mattina da Ken Binley e Yvan Cebenka del board del Six Nations, accompagnati dalla responsabile Fir per il settore femminile, Maria Cristina Tonna, e accolti dai membri del comitato promotore dell’incontro.

I due rappresentanti della prestigiosa competizione internazionale hanno potuto visionare spogliatoi e spalti dello stadio, effettuando un sopralluogo tecnico in vista della partita. Cresce l’attesa anche in città per l’importante evento: l’ultima volta dei colori azzurri al “Fattori”, infatti, risale al test match tra le nazionali U18 di Italia e Francia, del 24 gennaio 2015. Nei prossimi giorni prenderà il via la prevendita dei biglietti per la partita.

 

 

Fonte AGI

Foto di www.ilcapoluogo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Impianti sci Ovindoli, Regione sostiene il Comune

Assessore Liris: "Sostegno al Comune che fa ricorso contro la sentenza del Tar"
Redazione IMN

Fedele: “Chi ci governa ignora la gravità della sanità marsicana”

E' duro l'attacco del consigliere pentastellato Fedele: "Come intendiamo organizzare la rete ...
Redazione IMN

Carsoli, la preside scrive ai docenti: “Raccomandata App Immuni”

Scrive una lettera pubblica ai docenti della Scuola dell'Infanzia e Primaria, della Scuola Media e ...
Redazione IMN