INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Rugby, il Sei Nazioni Femminile si giocherà a L’Aquila

Si scaldano i motori per la sfida tra la nazionale italiana femminile di rugby e l’Irlanda, che animerà lo stadio “Fattori” dell’Aquila il prossimo 12 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 14. L’incontro è valevole per la seconda giornata del Women’s Six Nations 2017.

In terra abruzzese è stato effettuato un sopralluogo dello storico “Tommaso Fattori”, uno dei templi della palla ovale italiana, visitato ieri mattina da Ken Binley e Yvan Cebenka del board del Six Nations, accompagnati dalla responsabile Fir per il settore femminile, Maria Cristina Tonna, e accolti dai membri del comitato promotore dell’incontro.

I due rappresentanti della prestigiosa competizione internazionale hanno potuto visionare spogliatoi e spalti dello stadio, effettuando un sopralluogo tecnico in vista della partita. Cresce l’attesa anche in città per l’importante evento: l’ultima volta dei colori azzurri al “Fattori”, infatti, risale al test match tra le nazionali U18 di Italia e Francia, del 24 gennaio 2015. Nei prossimi giorni prenderà il via la prevendita dei biglietti per la partita.

 

 

Fonte AGI

Foto di www.ilcapoluogo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona: omaggio a Led Zeppelin e Pink Floyd

Il 5 gennaio 2024 al Teatro Comunale
Roberta Maiolini

“Dona un sorriso” raccoglie mille euro per i bambini etiopi

Dall’associazione “Dona un sorriso”, presieduta da Vincenzo Ciciarelli, mille euro ai bambini ...
Redazione IMN

L’Aquila, permuta area casa studente con scuola ‘Carducci’

L’assessore: “Strategico ok a permuta area casa studente con scuola Carducci”
Redazione IMN