INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Nuovo caso Covid a Carsoli

La comunicazione da parte della Asl 1 è arrivata oggi sulla scrivania del primo cittadino.

È arrivata la comunicazione di un nuovo caso da Covid-19 a Carsoli. Torna l’ansia nella Marsica, una paura che, negli ultimi tempi, aveva lasciato il posto ad un’ottica positiva e di risalita della speranza e dell’ottimismo.

A diramare la notizia sui social, il sindaco stesso, Velia Nazzarro. “Sono in costante contatto con l’Autorità sanitaria locale e ho già provveduto a convocare, insieme alla responsabile della Protezione Civile, una riunione presso il Centro Operativo Comunale per oggi pomeriggio”.

“Voglio rassicurare i cittadini – dice – che il Comune di Carsoli sta attuando tutte le prescrizioni per garantire la massima tutela e protezione alla popolazione”.

“Ho provveduto a telefonare alla persona che è stata sottoposta a permanenza domiciliare presso la propria abitazione, per manifestare la nostra vicinanza e disponibilità oltre ai migliori auguri di una pronta guarigione. Rinnovo a tutti l’invito a rispettare le regole, manteniamo la calma che insieme ne usciremo. Per qualsiasi informazione e necessità siamo a vostra disposizione”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civitella Roveto, spari in centro abitato: scatta la denuncia

Il sindaco Oddi: "Danni a mura e vetri delle abitazioni, denunciato il fatto ai Carabinieri"
Redazione IMN

Avezzano, nuovo autobus Scav: martedì la presentazione

Verranno illustrate anche tutte le novità relative alle corse di prossima partenza per i centri ...
Redazione IMN

Due borse di studio per chi vive tra le montagne

Le due borse di studio sono del valore di 2500 euro l'una. Permetteranno di frequentare il Master ...
Redazione IMN