INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Spaccio ad Avezzano, 39 indagati

Le indagini, che hanno riguardo l'illecita compravendita di sostanze stupefacenti ad Avezzano, sono state condotta dalla Guardia Di Finanza. Indagate 39 persone, tutte residenti nella Marsica.

E’ stato notificato, il 20 agosto scorso, l’avviso di conclusione delle indagini preliminari da parte della Procura di Avezzano a 39 indagati, tra stranieri e cittadini italiani, quasi tutti residenti nella Marsica (anche Trasacco, San Vincenzo Valle Roveto, San Benedetto dei Marsi e Luco dei Marsi), in particolar modo nella città di Avezzano.

Il Pm titolare dell’azione penale è Elisabetta Labanti, della Procura della Repubblica di Avezzano. I reati contestati sono tutti inerenti lo spaccio e vendita di droga, tutte violazioni dell’articolo 73 del Decreto del Presidente della repubblica numero 309 del 1990, ossia produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

I fatti oggetto di indagine risalgono agli anni tra il 2011 e il 2014.

Tra gli indagati, figura anche Renata Petra, moglie di Bya Youssef, difesa dall’avvocato Mario Del Pretaro. Ora si attende l’avvio di rinvio a giudizio o la fissazione dell’udienza preliminare. Non sono state emesse, comunque, nei confronti dei 39 indagati, misure cautelari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Acqua Fresca”: questa mattina gli interrogatori

Davanti al gip Piccone e il sindaco Santilli
Redazione IMN

Coronavirus: dal “Cura Abruzzo” 5 milioni ai Comuni

Fioretti: "C'è la necessità di ampliare la platea degli aventi diritto ad un sussidio"
Redazione IMN

Virus a scuola: “No ai drive-in negli edifici scolastici”

Prende parola la Cisl scuola Abruzzo Molise: "Evitare di trasformare i locali scolastici in presidi ...
Redazione IMN