INFO MEDIA NEWS
Senza categoria

A Bussi due nuove adesioni a Fratelli d’Italia

Entrano in squadra due amministratori. Testa: "Si eleva ancora la cifra qualitativa e quantitativa della nostra classe dirigente".

Paolo Salvatore e Silvia Matricciani, amministratori del comune di Bussi, hanno formalizzato ieri, nella sede della Provincia a Pescara, la loro adesione in Fratelli d’Italia.

Ad accoglierli il deputato Guerino Testa, il consigliere regionale Leonardo D’Addazio ed il coordinatore provinciale del partito, Stefano Cardelli.

Salvatore, vigile del fuoco di professione e amministratore da ben 11 anni, di cui sette con la carica di vicesindaco con deleghe al Bilancio, Protezione Civile, Lavori pubblici, Viabilità e Rapporti con il personale, mentre Matricciani, laureata in Servizio Sociale è alla sua prima esperienza in politica come consigliera di maggioranza con deleghe al Sociale, Bandi europei, nazionali e regionali, Pnrr, Politiche giovanili ed Associazionismo.

“Un ulteriore punto fermo messo in Val Pescara – ha commentato Cardelli – la famiglia di Fratelli d’Italia continua a crescere e si farà trovare pronta e forte ai prossimi appuntamenti elettorali. Con questi due nuovi ingressi e il rinnovo di adesione della consigliera Pina Campobassi, FdI ha nel comune di Bussi un’importante presenza, che spero porti alla veloce definizione di una serie di rilevanti tematiche di grande interesse per il territorio”.

“Aumenta la cifra qualitativa e quantitativa della nostra classe dirigente – ha dichiarato Testa – e prosegue il radicamento anche in zone dove non era semplice affermarsi. Evidentemente – conclude il deputato abruzzese – il buon lavoro del presidente Marco Marsilio e di Fratelli d’Italia a tutti i livelli politici e istituzionali sta avendo apprezzamenti diffusi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Crollo edificio, si indaga per duplice omicidio colposo

Si indaga sulle cause del crollo e sulle condizioni di sicurezza in cui si stava operando. Prime ...
Redazione IMN

“Nuovi spazi per Emozionarci”, progetto scuole

Inaugurato l'Anfiteatro dell’Istituto Comprensivo Collodi - Marini di Avezzano
Giulia Monaco

Inclusione, a Fontecchio laboratori artistici e di cucina

I successivi appuntamenti del progetto “Incontri, culture e tradizioni senza confini” sono in ...
Redazione IMN