INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A Celano bus-navetta per le feste patronali

Tutto pronto e tutto allestito in città per le feste in onore dei Santi Martiri.

In occasione delle prossime giornate dedicate alle festività in onore dei Santi Martiri l’Amministrazione comunale di Celano ha predisposto una serie di servizi per facilitare la mobilità da parte dei cittadini.

Bus navetta. Il primo servizio riguarda, infatti, il servizio di Bus Navetta che prende il via dal 20 agosto fino al giorno 26 agosto dalle ore 20 alle ore 02 per i giorni 20, 21, 22, 23 agosto e fino alle ore 3 nei giorni del 24, 25 e 26 agosto.

Il servizio urbano interno alla Città è così articolato: il bus 1 partirà da via Borgo Bussi (davanti deposito Cam) con arrivo a piazza Aia effettuando fermate lungo il percorso.

Il bus navetta 2 partirà dal piazzale adiacente il Palasport di via La Torre, transiterà su via Stazione e via Ranelletti, fino ad arrivare all’auditorium Fermi.

Servizio bagni pubblici. Sono state previste alcune zone dove verranno ubicati le postazioni dei bagni pubblici e precisamente: in via del Castello (torretta calata Sant’Angelo); nel parcheggio di Piazza Aia; in via Del Castello; parco della Rimembranza; Don Minozzi; in piazza IV Novembre.
Sorgente Santi Martiri. Gli orari e i giorni di vista alla della Sorgente sono stati programmati nel modo seguente: il 24,25, e 26 dalle ore 10 alle ore 24. Per i giorni 21, 22 e 23 agosto dalle ore 20 alle ore 24.
L’organizzazione dei servizi è stata ampiamente condivisa con il Comitato promotore dei festeggiamenti in onore dei santi Martiri.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo: il 2 gennaio si comincia, partono le vaccinazioni

Lo ha annunciato l'assessore Verì. Prime vaccinazioni anche all'Ospedale di Avezzano. Entra nel ...
Redazione IMN

Controlli serrati per le festività: più azione contro i furti

I controlli su tutto il territorio nazionale andranno avanti sino al 6 gennaio. Rafforzamento dei ...
Gioia Chiostri

Giro d’Italia 2017, pronti 380mila euro per i lavori sul percorso abruzzese

Redazione IMN