INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A Forme nuova colonnina ricarica Enel X Way

La nota del Comune di Massa D'Albe

Massa D’Albe all’insegna del “green”. L’amministrazione comunale ha infatti diramato una nota sulla propria pagina Facebook, con la quale si informa la comunità dell’istallazione di una colonnina di ricarica per auto elettriche Enel X Way nella frazione di Forme.

“La nuova stazione di ricarica – come si legge – è stata realizzata in maniere completamente gratuita, senza gravare sulle casse comunali. Siamo riusciti ad attivare così un sistema di ricarica SuperFast, di cui trovate la guida di utilizzo in allegato e a disposizione sul sito ufficiale del Comune“.

“Si tratta di un’opera – precisano – realizzata nella consapevolezza delle problematiche di approvvigionamento energetico e di rincari delle materie prime che i giorni d’oggi stanno aggravando. Trovate la stazione di ricarica in corrispondenza di Largo Fratelli Di Vito, piazza anch’essa restaurata e dotata di nuova veste”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al via il Piano degli investimenti sull’Edilizia sanitaria abruzzese: 84 milioni di euro ‘vale’ il nuovo Ospedale avezzanese

Redazione IMN

Serie D: l’Avezzano ritrova Colavitto

Domenica al Dei Marsi arriverà il Matelica del tecnico della salvezza
Redazione IMN

Pd: “Governo sblocchi Fondo aree interne”

La deputata abruzzese del Pd Stefania Pezzopane: "C’è il serio rischio di perderli, perché ...
Redazione IMN