INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

A Frosinone successo società marsicane

56^edizione Campionato Nazionale Aics di corsa campestre

Una calda giornata quasi primaverile e un meraviglioso ambiente per la 56esima edizione della rassegna nazionale AICS di corsa campestre andata in scena all’aeroporto militare di Frosinone.

Oltre 700 partecipanti hanno preso il via per aggiudicarsi il titolo nazionale nelle varie categorie. Bottino eccellente per la Polisportiva Atletica Capistrello che ha collezionato 26 medaglie di queste 13 d’oro e la vittoria a squadre in base alla somma dei punteggi. Ancora una volta i rappresentanti marsicani si sono fatti valere, tra questi molti con la sola voglia di partecipare, altri invece puri agonisti che normalmente svolgono attività federale assoluta con la canotta dell’Usa Sporting Club Avezzano.

Sport d’élite e sport amatoriale per una volta tutti con il pettorale per correre i sei km di cross. Al di là delle medaglie, una giornata di sport all’aria aperta. La Società Marsicana ha ricevuto i complimenti di tutto lo staff organizzatore curato dal settore Atletica dell’Aics nazionale e provinciale nonché dell’Aics Atletica Frosinone e dal Comando dell’Aeronautica Militare dell’aeroporto della Ciociaria.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pasqua: +15 per cento di spesa per il lockdown

Coldiretti: "Gli italiani hanno preso d’assalto supermercati, negozi alimentari e mercati degli ...
Redazione IMN

Maltempo: ingenti danni nella Marsica

Tra alberi caduti, incidenti e il crollo di un tetto è stata una notte d'intenso lavoro
Redazione IMN

Il cantante degli Stadio dimesso dall’ospedale

Cantante Stadio ad Ascoli, grazie soccorsi 'generazione fenomeni'
Redazione IMN