INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

A Gioia dei Marsi “Sinfonia gioiese”

Venerdì 11 agosto in Piazza della Repubblica

Una bella serata di musica, canto e letteratura andrà in scena a Gioia dei Marsi venerdì 11 agosto alle ore 21.00, in Piazza della Repubblica.
L’evento “Sinfonia gioiese” rientra nei festeggiamenti per il centenario della Chiesa di Santa Maria Assunta, organizzato dall’Associazione Nuovo Corso e dal Comune di Gioia dei Marsi, vedrà protagonisti Francesco Fortes tenore, Antonia Terracciano soprano, Flavia De Sanctis responsabile dell’Aia dei Musei di Avezzano, Giovanna Chiarilli e Cesira Sinibaldi autrici del libro “Un lago da favola” Carsa edizioni e letture affidate a Francesco Ruggeri.
La serata sarà aperta dal canto “Vecchia Gioia” e dai saluti del sindaco di Gioia dei Marsi Dott. Gianluca Alfonsi, che ha appoggiato il progetto sin dalla sua nascita, progetto che mette in risalto la storia del territorio e di Gioia dei Marsi, comune sempre più attrattivo dal punto di vista turistico.
Una serata dunque all’insegna della cultura e della musica, con due voci straordinarie e donne altrettanto straordinarie che sapranno far conoscere al pubblico storie senza tempo della Marsica.
Riprese e interviste saranno a cura della redazione di Info Media News, l’ingresso è libero.

RM

Altre notizie che potrebbero interessarti

Discarica Bussi, tempi più lunghi per bonifica

Ex presidente Commissione Blasioli chiede incontro a Regione e Ministero
Redazione IMN

Simonelli nominato coordinatore provinciale FI da Berlusconi

«La prima nomina firmata di pugno dal Presidente»
Redazione IMN

DONNAin: appuntamenti di martedì 17 agosto

Lo spazio che accoglie la rassegna “DONNAin” è la perfetta la cornice che contorna la ...
Redazione IMN