INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A Magliano la “Giornata Mondiale del Sorriso”

I bambini del nido d'Infanzia "La Banda dei Birichini" consegnano sorrisi ai nonni

Magliano de’ Marsi ha vinto contro il Virus

In occasione della “𝙂𝒊𝙤𝒓𝙣𝒂𝙩𝒂 𝒎𝙤𝒏𝙙𝒊𝙖𝒍𝙚 𝙙𝒆𝙡 𝙨𝒐𝙧𝒓𝙞𝒔𝙤”, tenutasi il 6 ottobre, i bambini del Nido d’Infanzia “La Banda dei Birichini”, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Magliano de’ Marsi e le Suore Francescane di Santa Filippa Mareri, hanno regalato i propri “sorrisi” ai nonni della Casa di Riposo “L’Immacolata“.

I bambini hanno rappresentato un sorriso su un fazzoletto di cotone con l’impronta della loro mano, creando così un ricordo tangibile e toccante di un momento di pura gioia e felicità.

Questa piccola opera d’arte, un tesoro prezioso che conserva la spontaneità e l’innocenza dell’infanzia, è stata consegnata ad ogni singolo nonno.

L’Amministrazione comunale ringrazia tutto lo Staff del Nido d’Infanzia “La Banda dei Birichini”, Suor Gabriella e Arianna in rappresentanza di tutti i genitori dei bambini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Catone: “Milano Linate perdita importante, faccio chiarezza”

Vittorio Catone, presidente della Saga, in conferenza stampa è intervenuto per fare chiarezza sulla ...
Redazione IMN

Fina: ”Subito una legge per salvare i tribunali abruzzesi”

Fina: "È stata pubblicata nella giornata di ieri la sentenza del TAR Abruzzo sulla vicenda ...
Redazione IMN

Il centro storico di Sante Marie si rifà il look

La Regione ha approvato il finanziamento da 100mila euro per il progetto di riqualificazione
Redazione IMN