INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Regionali: Azione converge su D’Amico

Oggi l'assemblea regionale del partito di Carlo Calenda

Nella giornata di oggi si riunirà l’assemblea regionale di Azione, composta dai 150 dirigenti del partito sul territorio, per ufficializzare la decisione di unirsi alle forze in campo a sostegno del Professor Luciano D’Amico, alternativa al deludente Governo di centrodestra uscente a guida Marsilio.

Questa scelta è stata definita dopo un confronto vivo con il candidato presidente sui temi della sanità, del trasporto pubblico, dell’innovazione e digitalizzazione dell’ente e sul futuro dei piccoli centri interni della nostra Regione, punti su cui Azione darà il suo contributo con idee e soluzioni concrete e che verranno integrati nel programma.

Azione rappresenterà, come sempre detto, i valori riformisti, popolari e liberali degli abruzzesi dando finalmente rappresentanza a tutti quei cittadini che vogliono veramente una Regione attrattiva, competente e efficace.

Il grande apprezzamento dei membri del direttivo e della segreteria per il candidato e per la strada intrapresa ha portato ad un’accelerazione definitiva su questa via, scelta su cui converge anche il leader nazionale del partito Carlo Calenda che ha dimostrato pubblicamente il suo gradimento per il candidato presidente e ha già iniziato a preparare il suo passaggio nella nostra Regione per progettare con i suoi e con il Professor D’Amico un autentico percorso comune per il futuro dell’Abruzzo.

Il candidato presidente ha accettato con entusiasmo l’invito di essere presente all’assemblea per ascoltare la visione della base del partito e convergere su programmi, idee e contributi degli iscritti al ridisegno dell’Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Passeggiata cicloturistica di solidarietà contro il dolore: oltre 200 adesioni per Isal

Gioia Chiostri

Regionali: Trasacco il comune con l’affluenza più alta

Anche ad Avezzano l'affluenza è stata in lieve aumento
mariantonellademichele

Le Grotte di Pietrasecca di nuovo pronte ad accogliere i visitatori

Riaperta al pubblico la riserva naturale, il sindaco Velia Nazzarro: «Una ripartenza importante, ...
Redazione IMN