INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

A Tagliacozzo “Sveliamo l’Iran”

Un incontro dell’Istituto Liberale Benedetto Croce per raccontare la rivalsa della donna

Domenica 15 dicembre alle ore 16 nella Sala Consiliare Municipale di Tagliacozzo si terrà l’incontro “Sveliamo l’Iran. La rivalsa della donna”, un evento voluto ed organizzato dall’Istituto Liberale Benedetto Croce.

Sarà approfondito il tema dell’essere donna in Iran e del processo di pieno raggiungimento della parità dei diritti individuali nei Paesi in cui l’integralismo religioso è il principale nemico da sconfiggere, oltre che nel resto del mondo.

Prima dell’incontro i saluti del sindaco della città di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio e l’introduzione da parte del Presidente dell’Istituto Liberale “Benedetto Croce” Nello Simonelli. Il dibattito sarà coordinato dalla Responsabile delle pari opportunità per la provincia dell’Aquila dell’Istituto Liberale “Benedetto Croce” Giorgia Agostini. Interverranno due noti giornalisti, Tiziana Ciavardini che scrive per “Il Fatto Quotidiano”, antropologa culturale, ricercatrice e giornalista esperta in Medio Oriente e Emilio Orlando giornalista del quotidiano “Leggo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In arrivo settima edizione della Sirente Bike Marathon-Ana Aielli

Un appuntamento che scriverà un nuovo capitolo per i circuiti Trimarathon degli Appennini, Mtb ...
Roberta Maiolini

Covid, ancora 2 vittime in Abruzzo

I dati di domenica 22 maggio. Scendono i ricoveri.
Redazione IMN

Tragedia asilo: “Premio scuole sicure schiaffo a genitori”

Biondi: "Comprendo profondamente e sono vicino al dolore dei genitori del piccolo Tommaso"
Redazione IMN