INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

A Torino manifestazione “No Mask”

Marce anti-lockdown in tutta Europa al grido di: "È una dittatura".

Manifestazioni nel centro di Londra, ma non solo. Come spiega l’Agi.it, proteste di questo tipo si sono verificate anche in piazza in Germania e gruppi di persone si sono riservati in strada e in piazza in Svizzera, Bulgaria e Austria. Anche in Italia ha preso piede la manifestazione ‘No Vax ‘ e ‘No Mask’, precisamente a Torino.

Le proteste si sono accese nella giornata di ieri: è stato un sabato di manifestazioni contro la cosiddetta “dittatura” delle restrizioni sanitarie imposte dai governi per mettere un freno alla pandemia da Coronavirus. Tra l’altro, numerosissime persone non indossavano durante le manifestazioni le mascherine né tantomeno rispettavano le distanze di sicurezza.

A Torino, si è tenuta oggi una manifestazione ‘No Vax’ e ‘No Mask’, in piazza Castello. Sono state sanzionate 48 persone per violazione della normativa anti Covid. Di queste, 28 per mancato uso della mascherina e 20 per ingiustificati spostamenti da un comune all’altro.

Un uomo di 37 anni, inoltre, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale avendo aggredito un poliziotto, che ha riportato una ferita non grave ad una mano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: casa Ater occupata, liberata e assegnata a famiglia bisognosa

Una famiglia individuata per la particolare situazione di necessità economica ha da oggi ...

Pnrr, Uncem: “Paralisi finanziaria alle porte”

Bussone: "I Comuni non possono anticipare dalle loro casse le risorse economiche per pagare i ...
Redazione IMN

Ad Avezzano “Il perdono che nutre il mondo”

Racconto musicato della pianista e direttrice artistica Sara Cecala, con la voce narrante dello ...
Gioia Chiostri