INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

A Torino manifestazione “No Mask”

Marce anti-lockdown in tutta Europa al grido di: "È una dittatura".

Manifestazioni nel centro di Londra, ma non solo. Come spiega l’Agi.it, proteste di questo tipo si sono verificate anche in piazza in Germania e gruppi di persone si sono riservati in strada e in piazza in Svizzera, Bulgaria e Austria. Anche in Italia ha preso piede la manifestazione ‘No Vax ‘ e ‘No Mask’, precisamente a Torino.

Le proteste si sono accese nella giornata di ieri: è stato un sabato di manifestazioni contro la cosiddetta “dittatura” delle restrizioni sanitarie imposte dai governi per mettere un freno alla pandemia da Coronavirus. Tra l’altro, numerosissime persone non indossavano durante le manifestazioni le mascherine né tantomeno rispettavano le distanze di sicurezza.

A Torino, si è tenuta oggi una manifestazione ‘No Vax’ e ‘No Mask’, in piazza Castello. Sono state sanzionate 48 persone per violazione della normativa anti Covid. Di queste, 28 per mancato uso della mascherina e 20 per ingiustificati spostamenti da un comune all’altro.

Un uomo di 37 anni, inoltre, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale avendo aggredito un poliziotto, che ha riportato una ferita non grave ad una mano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Attacco hacker Asl1: ripristinati alcuni servizi

"Nell’Area Distrettuale Marsica sono state garantite le attività ambulatoriali già prenotate e ...
Redazione IMN

VIDEO. Abruzzo e grandi imprese a sostegno delle PMI: la formazione di oggi per l’innovazione di domani

Kristin Santucci

Federciclismo in lutto per la morte di Marrone

I funerali avranno luogo a Fossacesia oggi pomeriggio alle 15