INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

A24/A25: chiesto processo anche per Carlo Toto

Inchiesta sullo stato strutturale dei ponti e dei viadotti del tratto aquilano delle due carreggiate autostradali abruzzesi.

E’ stato chiesto il processo per l’imprenditore Carlo Toto, patron di Strada dei Parchi, concessionaria autostrade per A24 e A25. La notizia è stata riportata sull’Ansa Abruzzo. Proprio oggi stesso, c’è in programma l’udienza di rinvio a giudizio davanti al Gup del Tribunale dell’Aquila, per l’inchiesta sullo stato strutturale di ponti e viadotti nei tratti del territorio aquilano.

In concorso con altri tre dirigenti del gruppo. I reati contestati vanno dall’attentato alla sicurezza dei trasporti e crollo di costruzioni o altri disastri dolosi, all’inadempienza nelle pubbliche forniture, fino a toccare anche il reato per inadempienza e frode nelle pubbliche forniture.

Teramo, A24-A25: assolti Carlo Toto e vertici Sdp

Il Tribunale di Teramo ha assolto – nel giugno scorso – “perché il fatto non sussiste” dall’accusa di non avere effettuato “adeguate manutenzioni” su ponti e viadotti del territorio teramano delle autostrade abruzzesi e laziali A24 e A25 i vertici di Strada dei Parchi, ex concessionaria delle due arterie, del gruppo industriale abruzzese Toto

Altre notizie che potrebbero interessarti

New Volley, altro successo per la baby band di mister ‘Pintoretto’

Alice Pagliaroli

Sanremo: un successo l’iniziativa promozione Abruzzo

L'assessore regionale Pietro Quaresimale ha partecipato a "Casa Sanremo"
Redazione IMN

Gdf: comandante regionale incontra procuratore Sulmona

A seguire, il generale si è recato in visita presso la caserma sede della compagnia di Sulmona dove ...
Redazione IMN