INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Abbraciamoci e Nottambula, a San Salvo (CH)

Due serate all'insegna del divertimento

Il 12 e il 13 agosto si accende le notti a San Salvo con “Abbraciamoci” e “Nottambula”. Due intense serate riservate ai giovani e alle famiglie organizzate dalla New Generation con il patrocinio ella Città di San Salvo.
Sabato 12 agosto la Villa comunale accoglierà la seconda edizione di Abbraciamoci con lo street food e la street art, un connubio di artisti, gusti e sapori con stand aperti dalle ore 19:30.
Domenica 13 agosto ottava edizione nel centro cittadino di Nottambula con special guest Alberto Farina. Molto ricco il contenitore di eventi con la partecipazione della Holi Dance Company, di Sky Robot, del suono inconfondibile di Elpy Sax, tanti gli artisti di strada, dj set, giochi e street band.
In particolare Nottabula si caratterizzerà quest’anno per la sensibilizzazione e informazioni legate alla prevenzione e la donazione con i punti informativi della Croce rossa italiana e l’Avis comunale di San Salvo.
“Il calendario delle manifestazioni estive – afferma l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Elisa Marinelli – è stato pensato per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti. Oltre ai tanti appuntamenti culturali abbiamo previsto i due contenitori di Abbraciamoci e Nottambula che confermeranno la validità degli organizzatori di promozione e di aggregazione nella città”.
Per tutti gli appassionati ad Abbraciamoci e Nottabula sarà presente il Vespa Club di San Salvo per lo scooter simbolo di un’epoca dell’abruzzese Corradino D’Ascanio.
A partire dalle ore 19:00 sarà attivo il servizio navetta da San Salvo Marina con le fermate previste al Bar Meeting, al Beat Cafe,in corrispondenza dei lidi Playa Hermosa, Cocorito e Le Marinelle.
“Ospitiamo con piacere i due appuntamenti di questo fine settimana nella villa comunale e nel centro cittadino. Ancora due serate che animeranno la città grazie all’esperienza della New Generation. Siamo certi che saranno un piacevole richiamo per i giovani e le famiglie del territorio. San Salvo, come sempre, si dimostrerà accogliente” dichiara il sindaco Emanuela De Nicolis.
Questa mattina il sindaco ha firmato un’ordinanza con la quale dispone in occasione dell’evento “Abbraciamoci” il divieto vendita e somministrazione per asporto e di detenzione nella pubblica via di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro e lattine.
domenica 13 agosto al fine di garantire le esigenze di tutela della tranquillità e dell’incolumità pubblica.
Si specifica che è consentita la somministrazione di bevande, in qualsiasi contenitore, ai soli avventori, con consumo ai tavoli, sia interni che esterni, degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

IL PROGRAMMA DEL 13/8
Special guest Alberto Farina – live show dalla mezzanotte
Holi Dance – spettacolo itinerante
Street Food – per le vie del centro
Tech Nottambula – Draxx (techouse), Caterino (techno), Delayz (warmup) e Hiltel (warmup)
Accademia Dinamika – Esibizioni artistiche
Zurbazò Street Band – Spettacolo itinerante
Gli Sbandati Street Band – Spettacolo itinerante
Academy New Dance – Spettacolo itinerante
Museo Civico Porta della Terra – Apertura straordinaria
Artisti di strada – Spettacolo itinerante (mangiafuoco, funamboli, trampolieri, maghi e artisti vari)
Il mondo dei bambini – gonfiabili, zucchero filato e popcorn
Sky robot – spettacolo
Live dancing – esibizione scuola di ballo
Elphy Sax – Spettacolo itinerante
Vespa Club – esposizione

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, c’è l’ostacolo Giampaolo: al Dei Marsi arriva la Recanatese

Secondo debutto in panchina per Andrea Liguori. Emergenza difesa
Redazione IMN

Ricettazione e detenzione di droga in un centro d’accoglienza di Via Roma a L’Aquila: 6 denunce

Redazione IMN

Bilancio di previsione Avezzano, “Sindrome dell’annuncite”

La Minoranza: "Il Comune ha tagliato le tasse? Non è vero!".
Redazione IMN