INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Europee, Azione in Abruzzo: “Sostegno a Lia D’Amelio”

Sottanelli: “Una rappresentanza moderata, che porti in Europa la competenza e il pragmatismo di Lia D’Amelio, necessario per rappresentare gli abruzzesi e tutti i cittadini del Sud Italia".

“Azione darà priorità massima alla sfida che vedrà Libera D’Amelio detta Lia in corsa per le prossime elezioni europee”.

Questo quanto riportato dal comunicato firmato dal Direttivo regionale di Azione e da Giulio Sottanelli, Deputato e Segretario regionale del partito in Abruzzo.

“Per questo motivo – prosegue il comunicato – il Direttivo regionale riunito ha scelto che non sarà presente nei Comuni di Pescara, Montesilvano e Giulianova, i tre Comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti la cui presentazione della lista prevede un impegno organizzativo che potrebbe pregiudicare la corsa elettorale di Libera D’Amelio”.

“Dare una rappresentanza moderata che porti in Europa la competenza e il pragmatismo di Lia D’Amelio necessario per rappresentare gli abruzzesi e tutti i cittadini del Sud Italia – spiega Sottanelli – è al centro della sfida che Azione metterà al primo posto l’8 e il 9 giugno quando saremo chiamati a rinnovare il Parlamento Europeo.”

“Dal partito e dai dirigenti locali – conclude – l’ennesima dimostrazione dello spirito di servizio per la squadra che contraddistingue Azione, ognuno di loro ha deciso di fare un passo indietro per dare priorità massima a questa sfida, non semplice, ma che sono certo gli abruzzesi e tutti i cittadini della Circoscrizione Meridionale premieranno”.

Comunicato Stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vino abruzzese, vino doc: le cifre dell’export salgono e la Regione investe quasi 3 milioni

Redazione IMN

Quaresimale scioglie dubbi: resta nella Lega

"Mai pensato ad un addio"
Redazione IMN

Scostamento, Morelli: “Grazie a Silvio vincono italiani”

Coordinatore azzurro dell'Aquila: "Il voto di ieri sullo scostamento ha segnato per Forza Italia un ...
Redazione IMN