INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Abruzzo, “Commissione Immigrazione ferma da 3 anni”

L'affondo della Bocchino (Lega): "Di Gianvittorio si dimetta: spesi migliaia di euro dalla Regione per pagare l’indennità aggiuntiva del presidente Tony Di Gianvittorio di Valore è Abruzzo".

“Dall’inizio della legislatura regionale la commissione consiliare sull’immigrazione si è riunita solo due volte, una vergogna senza precedenti. Sono stati spesi migliaia di euro dalla regione per pagare l’indennità aggiuntiva del presidente Tony Di Gianvittorio (Valore è Abruzzo) per solo due sedute di commissione!”.

Così dichiara senza troppi giri di parole in una nota stampa Sabrina Bocchino, consigliera regionale e Portavoce della Lega.

Eppure la questione dell’immigrazione è una tematica importante e di estrema attualità, che preoccupa tutti – sottolinea – La Regione Abruzzo non ha assolutamente contezza di cosa sta accadendo su questo tema per l’incapacità, l’inerzia ed il menefreghismo del presidente di Gianvittorio”.

Conclude: “Di Gianvittorio rassegni le dimissioni, quale forma di rispetto verso gli abruzzesi, questa è la richiesta della Lega”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ecco la 27esima edizione del Premio internazionale Ignazio Silone

Si celebra l'universo femminile tra storia, cultura e politica del '900. Alla Scrittrice Abruzzese ...
Gioia Chiostri

Il rapporto tra felicità e lavoro

Seminario al rettorato della d'Annunzio
Roberta Maiolini

Paura nel Parco della Maiella: due climbers restano bloccati per il maltempo

Redazione IMN