INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“Abruzzo Horror Literary Contest” nel cuore de L’Aquila

La premiazione della 1a edizione abruzzese del concorso letterario nel centro storico del capoluogo

L’Aquila – Sarà il Palazzetto dei Nobili nel cuore del centro storico della città de L’Aquila ad ospitare la premiazione del primo concorso letterario organizzato dall’Abruzzo Horror Festival, l’Abruzzo Horror Literary Contest.

Il concorso si articola in due sezioni, una relativa alla poesia inedita e l’altra dedicata al racconto inedito breve. Possono concorrere elaborati poetici o narrativi che ricalchino il genere horror, dal racconto gotico ai grandi poeti tormentati e visionari e i testi dovranno contenere elementi reali misti ad elementi soprannaturali o surreali che siano in grado di suscitare nel lettore sentimenti di ribrezzo, repulsione o paura.

La Giuria sarà composta da Salvatore Santangelo, giornalista professionista, scrittore e docente, Alessandra Prospero, giornalista, poetessa ed editrice e Federico Del Monaco, poeta, scrittore e sceneggiatore teatrale e la cerimonia di premiazione si svolgerà domenica 3 novembre alle ore 17,30.

La partecipazione è gratuita e gli elaborati dovranno essere inviati all’indirizzo mail info@abruzzohorrorfestival.it entro e non oltre il 25 ottobre 2019.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Piazza Risorgimento l’incantesimo di ‘Musicomania’, spettacolo musicale con Marco Boni

Gioia Chiostri

Tribunali minori da salvare, la Lega presenta la sua proposta

Si tratta, secondo la proposta di legge presentata, di garantire il servizio di giustizia con le ...
Redazione IMN

VIDEO. Protezione Civile, la Regione individua i Poli Logistici: Avezzano baricentro per l’economia dei tempi

Kristin Santucci