INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Abruzzo, riforma sport: al via convegno CONI

Saranno illustrate le tematiche relative alla riforma dello sport e degli enti del terzo settore e le prestazioni sportive alla luce della riforma dello sport

Coni Abruzzo, 85 mila euro per le società sportive

Presso l’Auditorium della sede dell’ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) della provincia di L’Aquila in via Alcide De Gasperi 60, L’Aquila, sabato 25 febbraio 2023, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, il Comitato Regionale Abruzzo del CONI e la Delegazione di L’Aquila organizzano il convegno: “ASD/SSD Alla Luce della Nuova Riforma del Lavoro Sportivo“.

I relatori Guido Martinelli, Marco Fava e Biagio Giancola illustreranno le novità introdotte dalla nuova normativa che entrerà in vigore nel corso del 2023 e che contempla la Riforma dello Sport.

In particolare saranno illustrate le tematiche relative alla riforma dello sport e degli enti del terzo settore e le prestazioni sportive alla luce della riforma dello sport.

Nell’ambito del convegno l’avvocato Guido Martinelli, il dottor Marco Fava e l’avvocato Biagio Giancola cercheranno di fare chiarezza sul tema ad oggi molto sentito dalle Associazioni Sportive (ASD) e Società Sportive Dilettantistiche (SSD).

Verranno illustrate anche le nuove opportunità che il decreto correttivo introduce. Durante l’intervento i partecipanti potranno interagire con i relatori al fine di ottenere tutte le informazioni necessarie.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Green pass: obbligo per chiunque entri a scuola

Obbligo non vale per gli studenti, per i trasgressori sanzioni fino a mille euro
Redazione IMN

Cultura. Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026

Santangelo: “Dalla Regione pieno sostegno al Comune di Pescara”
Roberta Maiolini

LFoundry, Sergio Galbiati riceve a Firenze il Premio Internazionale ‘Le Muse’

Gioia Chiostri