INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Abruzzo, si cercano esperti nella lingua dei segni

I soggetti del terzo settore interessati dovranno presentare una proposta progettuale, da realizzare sul territorio regionale.

Avviso pubblico della Regione Abruzzo per la manifestazione di interesse di soggetti del terzo settore alla co-progettazione di interventi sperimentali per la diffusione dei servizi di interpretariato in lingua dei segni italiana (LIS) e in lingua dei segni italiana tattile (LIST) e di sottotitolazione nonché per favorire l’uso di tecnologie innovative finalizzate all’abbattimento delle barriere alla comunicazione.

I soggetti interessati a partecipare alla co-progettazione dovranno presentare, unitamente all’istanza di manifestazione di interesse, una proposta progettuale, da realizzare sul territorio regionale.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate, alla Regione Abruzzo – Dipartimento Lavoro – Sociale – Servizio Tutela Sociale – Famiglia, a cura del rappresentante legale dell’ETS, utilizzando lo Sportello Digitale della Regione Abruzzo, la domanda di contributo sarà generata direttamente dal sistema digitale seguendo attentamente le istruzioni ivi pubblicate.

Per accedere allo Sportello Digitale è necessario essere in possesso dell’identità digitale SPID.

Il formato Word dei moduli da compilare sarà pubblicato a partire da martedì 14 novembre 2023 sullo sportello telematico della Regione. Per l’inserimento delle candidature, lo sportello sarà attivo dalla stessa data e fino al 4 dicembre 2023.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pinguino e Myda: coreografie per nuoto artistico

Una collaborazione nata dall’esigenza di migliorare la performance della squadra agonistica
Giulia Monaco

Un uomo di 63 anni arrestato per violenza sessuale

In manette un albanese
Redazione IMN

Caro energia, Quaglieri: “Contributi per consorzi bonifica”

"Aiuti anche alle stazioni radiofoniche, categoria mai compresa nei ristori fin ora approvati"
Redazione IMN