INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Abruzzo stupendo, ma il Centrodestra non lo fa sapere all’Italia”

L'affondo del consigliere Pettinari sulla mancata strategia turistica per questa estate 2021. "Siamo già a luglio e le iniziative messe in campo sono poche e arrivano in ritardo".

“L’Abruzzo è una regione meravigliosa, peccato che il centrodestra non sia in grado di farlo sapere al resto d’Italia e del mondo”, lo afferma il Vicepresidente del Consiglio regionale Domenico Pettinari che continua “Ritengo che la promozione turistica che la Regione a trazione Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, ha messo in campo per l’estate 2021 sia insufficiente, soprattutto in un momento così delicato per un settore che, come altri, si deve lasciare alle spalle il duro periodo legato all’emergenza sanitaria”.

“Ho chiesto chiarimenti su questo fronte con una lettera istituzionale inviata all’Assessore al turismo D’Amario, già lo scorso 15 giugno, ma né lui né altri membri della Giunta hanno saputo rispondere alle mie richieste di chiarimento. Questo pressapochismo lo pagheranno i tanti operatori del settore che oggi faticano a rimettersi in carreggiata”, aggiunge in una nota stampa ufficiale Pettinari.

“Siamo già a luglio e le iniziative messe in campo, che non giudico dal punto di vista tecnico o qualitativo, sono poche e arrivano in ritardo anche rispetto ad altre regioni che hanno iniziato da tempo una massiccia campagna promozionale su canali nazionali o con testimonial d’eccezione”.

“Un’occasione persa, l’ennesima per questo centrodestra, di rendere all’Abruzzo quanto merita. Il centrodestra abruzzese si conferma una classe politica sempre più sorda alle esigenze del territorio e alle sue peculiarità”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fiom-Cgil, ancora ombre su vicenda LFoundry

“Chiederemo chiarimenti all'azienda in occasione dell'incontro al MISE”
Redazione IMN

Co.Re.com, D’Eramo (Lega): “Buon lavoro al nuovo cda “

Il coordinatore del Carroccio sul nuovo cda
Redazione IMN

Antonio Ranalli eletto all’assemblea dell’Inpgi

Il sulmonese Ranalli tra i 52 delegati all’assemblea dell’Istituto Nazionale di Previdenza dei ...