INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Raccolta firma per Giustizia “equa”: week end di campagna Lega

Appuntamento per la divulgazione sul Referendum ad Avezzano, sabato 10, dalle 17 alle 20, a Piazza Risorgimento. La coordinatrice marsicana Di Iorio: "Quella della Lega è un’iniziativa che non guarda al colore politico, ma alla tutela e al diritto di ogni singolo cittadino".

Continua a ritmi serrati la campagna di raccolta firme per il Referendum sulla Giustizia portata avanti dalla Lega, che ha visto il passaggio di Matteo Salvini nelle piazze d’Abruzzo lo scorso lunedì.

“Questo fine settimana insieme al Commissario Provinciale Tiziano Genovesi saremo presenti ad Avezzano, Sabato 10 dalle 17 alle 20 presso Piazza Risorgimento, con il Commissario cittadino Giancarlo Cipollone e il consigliere comunale Alfredo Mascigrande, e a Celano, Domenica 11 dalle 11 alle 13 presso Piazza IV Novembre, con il Commissario cittadino Andrea Rosa e la consigliera comunale Eliana Morgante”, fa sapere in una nota la Coordinatrice Marsicana della Lega Pamela Di Iorio.

Sono 6 quesiti referendari che faranno la rivoluzione positiva della giustizia. Per tanti anni la politica ha promesso riforme della giustizia e poi non è cambiato nulla. Quella della Lega è un’iniziativa che non guarda al colore, ma alla tutela e il diritto di ogni singolo cittadino, e lo fa partendo dalle piazze, tra la gente, modus operandi che ci ha da sempre caratterizzato e contraddistinto”, continua la Di Iorio.

“L’enorme risposta e la vicinanza da parte della gente in tutti i territori è significativa di quanto questa battaglia sia fondamentale e della grande aspettativa e fiducia riposte in tutti coloro che stanno lottando perché il nostro Paese abbia finalmente una Giustizia con la G maiuscola”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Meteo, cielo nuvoloso e piogge per domenica 4 marzo

Redazione IMN

Decise le date dei recuperi dei campionati sospesi

Alice Pagliaroli

Draghi atteso al Quirinale, i partiti si dividono

L'ex numero uno della BCE riceverà l'incarico da Mattarella. Veto del M5S, Pd aperto al confronto. ...
Redazione IMN