INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Abruzzo, tesseramento 2023 Fd’I: “Raddoppiano gli iscritti”

Il Senatore e segretario regionale Sigismondi: "Segno anche dell’apprezzamento dell’azione del governo Meloni e della Regione di Marsilio"

Continua la crescita di Fratelli d’Italia in Abruzzo, dato che si apprezza anche dai risultati del tesseramento. Il 30 settembre scorso, infatti, è stata conclusa con successo la prima fase del tesseramento e, sebbene il conteggio sia ancora in corso, appare già chiaro come in Abruzzo ci si appresti a raddoppiare il numero degli iscritti rispetto all’anno passato. Una evidenza importante frutto del lavoro svolto negli anni per radicare il partito nei territori e riflette l’apprezzamento degli abruzzesi nei confronti dell’attività del governo Meloni e della Giunta Marsilio, traducendosi in un entusiasmo crescente nel partecipare al progetto di Fratelli d’Italia”.

È quanto afferma il senatore e segretario regionale di FdI, Etelwardo Sigismondi.

“Questo significativo risultato in Abruzzo premia l’impegno costante di tutta la nostra classe dirigente, a cominciare dai vice coordinatori regionali Guido Liris e Guerino Testa, e dai coordinatori provinciali Pierluigi Biondi dell’Aquila, Stefano Cardelli di Pescara, Marilena Rossi di Teramo e Antonio Tavani di Chieti. Non possiamo dimenticare il contributo fondamentale dei nostri consiglieri regionali e della classe dirigente locale del partito che, con la loro dedizione quotidiana, hanno contribuito in modo incisivo alla crescita del nostro movimento. Il dato assume una rilevanza ancora maggiore in vista delle prossime elezioni regionali, poiché dimostra come Fratelli d’Italia sia sempre più il punto di riferimento degli abruzzesi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: a maggio maxi esercitazione della Protezione Civile

Importante e prezioso l'impegno degli alpini sul Monte Velino. Ieri il sindaco ha ricevuto il ...
Redazione IMN

Asd San Giuseppe di Caruscino, la società presenta l’organigramma della prossima stagione, fari accesi sulla Seconda Categoria

Gioia Chiostri

VIDEO. Il Liceo musicale ad Avezzano ora è una verità solida e scolastica: dal No al Sì

Gioia Chiostri