INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Accoltellamento all’Aquila, in manette un minorenne

Denunciato anche un maggiorenne. Il ragazzo arrestato per tentato omicidio, ha colpito alle spalle la vittima.

Nella tarda mattinata del 27 novembre, è stata segnalata al 113 un’aggressione ai danni di un giovane, cliente di un bar nella zona di Colle Sapone, nei pressi di istituti scolastici.

Il ragazzo, maggiorenne, colpito da dietro con un oggetto acuminato, è stato trasportato dal 118 presso il locale pronto soccorso per la ferita riportata dove è stato sottoposto a cure urgenti.

Il personale operante intervenuto sul luogo teatro dell’evento, a seguito delle indicazioni fornite dai presenti, ha individuato e bloccato il presunto responsabile del fatto, un minorenne, mentre stava cercando di allontanarsi e lo conduceva in Questura per gli accertamenti di rito.

Grazie anche all’esame delle immagini delle telecamere presenti, è emerso che il minorenne, nello spazio antistante il citato bar, aveva aggredito il giovane con un coltello, assestandogli un fendente alla schiena.

Pertanto, a seguito della ricostruzione degli eventi e delle dichiarazioni acquisite da alcune persone presenti e dalla vittima, si è proceduto all’arresto del minore per tentato omicidio, ponendolo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Durante l’attività venivano anche sequestrati indumenti e un cellulare per successivi accertamenti.

Sono in corso ulteriori approfondimenti di indagine, coordinati dalla Procura Minorile di L’Aquila, per far luce su ogni ulteriore aspetto della vicenda.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vertenza Riello: si lavora per trovare acquirenti

Tavolo nazionale; Quaresimale: "Si lavora per trovare acquirenti"
Redazione IMN

Donna 36enne resiste a controllo Polizia: arrestata

La donna, ubriaca, ha insultato gli agenti dopo un controllo
Redazione IMN

L’Aquila, foto centrodestra accende campagna elettorale

La foto di gruppo alle 99 cannelle scatena la polemica: "Tutti schierati senza una presenza ...
Redazione IMN