INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Accoltellamento all’Aquila, in manette un minorenne

Denunciato anche un maggiorenne. Il ragazzo arrestato per tentato omicidio, ha colpito alle spalle la vittima.

Nella tarda mattinata del 27 novembre, è stata segnalata al 113 un’aggressione ai danni di un giovane, cliente di un bar nella zona di Colle Sapone, nei pressi di istituti scolastici.

Il ragazzo, maggiorenne, colpito da dietro con un oggetto acuminato, è stato trasportato dal 118 presso il locale pronto soccorso per la ferita riportata dove è stato sottoposto a cure urgenti.

Il personale operante intervenuto sul luogo teatro dell’evento, a seguito delle indicazioni fornite dai presenti, ha individuato e bloccato il presunto responsabile del fatto, un minorenne, mentre stava cercando di allontanarsi e lo conduceva in Questura per gli accertamenti di rito.

Grazie anche all’esame delle immagini delle telecamere presenti, è emerso che il minorenne, nello spazio antistante il citato bar, aveva aggredito il giovane con un coltello, assestandogli un fendente alla schiena.

Pertanto, a seguito della ricostruzione degli eventi e delle dichiarazioni acquisite da alcune persone presenti e dalla vittima, si è proceduto all’arresto del minore per tentato omicidio, ponendolo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Durante l’attività venivano anche sequestrati indumenti e un cellulare per successivi accertamenti.

Sono in corso ulteriori approfondimenti di indagine, coordinati dalla Procura Minorile di L’Aquila, per far luce su ogni ulteriore aspetto della vicenda.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Prima riunione in Prefettura del Tavolo per il rilancio dell’economia

Ieri mattina, tavolo tecnico in Prefettura per il sostegno sociale. Attenzione alla prevenzione di ...
Redazione IMN

Croce Rossa: partita la campagna di reclutamento per Crocerossine

E' partita da oggi la campagna di reclutamento. "Donne forti dedite al soccorso che da 113 anni ...
Redazione IMN

Pucetta, ecco l’atteso annuncio: Giordani in panchina anche per la prossima stagione

Redazione IMN