Cosa stai cercando?...
Home » Accorpamento, “Santangelo non delude aspettative”

Accorpamento, “Santangelo non delude aspettative”

Il consigliere regionale di Forza Italia interviene sulla questione relativa alle scuole secondarie di primo ciclo nei comuni di Caramanico Terme e Castelvecchio Subequo

“L’assessore regionale all’Istruzione e all’Edilizia scolastica Roberto Santangelo non delude le aspettative e gli impegni assunti in campagna elettorale”.

È quanto dichiara il consigliere regionale di Forza Italia Antonietta La Porta in merito all’intervento dell’assessore Santangelo sulla questione relativa alle scuole secondarie di primo ciclo nei comuni di Caramanico Terme e Castelvecchio Subequo. 

“Grazie alla collaborazione avviata tra l’assessore Santangelo e il direttore dell’Ufficio scolastico regionale Massimiliano Nardocci” aggiunge La Porta “è stato scongiurato l’accorpamento delle classi per l’anno scolastico 2024-2025 nei due Comuni montani di Caramanico Terme e Castelvecchio Subequo. Questa decisione va incontro alle esigenze di studenti e famiglie e soprattutto rinnova il nostro impegno a favore delle aree interne. Santangelo ha dato il via alle attività del suo assessorato nella maniera migliore”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi