INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Accusato di violenza sessuale: finisce agli arresti domiciliari

Le vittime costrette a subire paleggiamenti. Condanna di 3 anni e mezzo per un 55enne che dovrà scontare la sua pena presso il proprio domicilio, a Paganica.

È finito ai domiciliari un 55enne condannato in via definitiva per due episodi di violenza sessuale in danno di giovani donne.

Il provvedimento, emesso dal tribunale di sorveglianza dell’Aquila, è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Paganica, che sottopongono il condannato alla detenzione domiciliare della durata di 3 anni e 8 di reclusione, disposta dall’autorità giudiziaria per l’intervento di un cumolo di pene all’esito delle condanne di colpevolezza.

Le differenti vicende giudiziarie, per le quali si è arrivati a condanna definitiva, risalgono all’ultimo quinquennio e sono state perseguite dalla magistratura pescarese, nella cui provincia sono stati commessi i reati in danno delle vittime costrette a subire palpeggiamenti nelle parti intime.

I militari incaricati di eseguire la misura hanno rintracciato il destinatario della pena e, dopo le formalità dell’arresto, hanno condotto il detenuto presso il proprio domicilio dove sconterà la lunga condanna.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Anche a Prezza test antigienici rapidi

Da ieri è partito lo screening contro il virus anche nel Comune amministrato da Marianna Scoccia.
Redazione IMN

Cento anni fa la Marcia su Roma

Il 28 ottobre di cento anni fa le colonne fasciste si fermarono alle porte di Roma. Si apriva così ...
Redazione IMN

Rotellini: “Basta con passerelle elettorali nell’ASL1”

"Hanno avuto 5 anni per fare tutto ciò che dovevano"