INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Aci: contributi per licenza sport per utenti con disabilità

Delibera dell'AC Pescara per il 2023

Con delibera del Consiglio Direttivo n.037/2022 del 27 ottobre 2022 l’Automobile Club Pescara “ha autorizzato la pubblicazione di un bando per favorire la diffusione dell’attività sportiva nei confronti degli utenti con disabilità”.

Lo comunica l’AC della città abruzzese con una nota. L’intervento rientra nel piano delle attività 2023 predisposto dall’ente e in supporto delle categorie degli utenti deboli e alla diffusione e sviluppo delle attività relative al motorsport. I destinatati dei contributi potranno utilizzare gli stanziamenti a totale copertura del costo della licenza Aci Sport per il 2023 fino alla somma complessiva di 500 euro e ad esaurimento dello stanziamento riservato all’iniziativa.
   
Oltre al possesso della disabilità è richiesta la tessera Aci emessa da una delle delegazioni della provincia di Pescara (comunque sempre necessaria per il normale rilascio delle licenze sportive). Il beneficio è utilizzabile esclusivamente presso l’ufficio dell’Automobile Club Pescara via del circuito 59 previa registrazione obbligatoria da effettuarsi su https://pescara.aci.it/prenota.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Blasioli: “Inagibilità Teatro D’Annunzio, dubbi Masci”

Interrogativo sulle modalità d’uso del Teatro d‘Annunzio nel corso di questi anni, in particolare ...
Gioia Chiostri

Celano, rinvenuto ordigno bellico

Si attende l'arrivo degli artificieri

Borgo Universo, 4 anni fa l’idea che cambiò il volto di Aielli

Di Natale: "Dal niente tirammo su una bella squadra. Il resto è storia, è presente e futuro"
Redazione IMN