INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Aci: contributi per licenza sport per utenti con disabilità

Delibera dell'AC Pescara per il 2023

Con delibera del Consiglio Direttivo n.037/2022 del 27 ottobre 2022 l’Automobile Club Pescara “ha autorizzato la pubblicazione di un bando per favorire la diffusione dell’attività sportiva nei confronti degli utenti con disabilità”.

Lo comunica l’AC della città abruzzese con una nota. L’intervento rientra nel piano delle attività 2023 predisposto dall’ente e in supporto delle categorie degli utenti deboli e alla diffusione e sviluppo delle attività relative al motorsport. I destinatati dei contributi potranno utilizzare gli stanziamenti a totale copertura del costo della licenza Aci Sport per il 2023 fino alla somma complessiva di 500 euro e ad esaurimento dello stanziamento riservato all’iniziativa.
   
Oltre al possesso della disabilità è richiesta la tessera Aci emessa da una delle delegazioni della provincia di Pescara (comunque sempre necessaria per il normale rilascio delle licenze sportive). Il beneficio è utilizzabile esclusivamente presso l’ufficio dell’Automobile Club Pescara via del circuito 59 previa registrazione obbligatoria da effettuarsi su https://pescara.aci.it/prenota.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio: “Piano A14 non accettabile, terza corsia priorità”

Il Presidente della Regione Abruzzo dichiara un secco "no" al nuovo piano industriale di Autostrade ...
Redazione IMN

Esercitazione di scouting all’Università del Calcio: il trasaccano Pasquale Carusi tra i migliori

Redazione IMN

Covid-19 in Regione, sospese tutte le rate Abruzzo Sviluppo e Fira

Firmata la nuova ordinanza dal presidente della Regione. Sospesi i termini di pagamenti di rate, ...
Redazione IMN