INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ad Avezzano arriva “Il Villaggio dell’Arte”

Una giornata all’insegna della creatività al McDonald’s

Ad Avezzano arriva “Il Villaggio dell’Arte”

Avezzano. Caricature, ritratti, mostre fotografiche, illustrazioni in grafica digitale e su tela, e poi, ancora, visual art 3D, sketch teatrali, musica dal vivo e dj set. Sono questi gli elementi che daranno vita alla prima edizione de “Il Villaggio dell’Arte”, in arrivo al McDonald’s di Avezzano il prossimo 13 settembre. Una giornata di festa all’insegna della creatività, del divertimento e della voglia di esplorare e conoscere da vicino alcuni tra i linguaggi artistici più stimolanti e coinvolgenti. Un evento in cui la fantasia e l’estro vengono esibiti e celebrati mediante la partecipazione di numerosi ospiti, stimolati e motivati dall’avere a disposizione uno spazio dove mettere in mostra le proprie opere.

«Fatti i dovuti paragoni, abbiamo immaginato questo evento come una piccola Montmartre – dichiara Federico Falcone, giornalista e promotore dell’evento – eravamo particolarmente attratti dall’idea che un cospicuo numero di artisti potesse dare vita a un villaggio culturale d’altri tempi, all’interno del quale poter respirare un’atmosfera di assoluta libertà creativa».

A partire dalle 17, il McDonald’s si animerà della presenza di disegnatori, fumettisti e illustratori, che negli spazi loro riservati, esporranno i propri lavori mettendosi, inoltre, a disposizione del pubblico per ritratti, caricature e molto altro ancora. Analoga opportunità sarà concessa alla visual art di Ambecò che, grazie ai modernissimi visori 3D, proietterà lo spettatore all’interno di una suggestiva realtà in prima persona.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Protezione Civile: Borrelli negativo al coronavirus

Negativo il Capo Dipartimento, Bertolaso ricoverato al San Raffaele
Redazione IMN

Genovesi: “Mandiamo a casa i fratelli Di Pangrazio”

Il candidato del centrodestra: "Voglio una città per tutti non per parenti, amici e amici degli ...
Redazione IMN

Avezzano, cala il sipario su quarta edizione de ‘I Marsi Fantasy’

Cala il sipario sulla prima edizione dopo la pandemia
Redazione IMN