INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a Pierluigi Ricci, scomparso a soli 50 anni, «Era l’amico di tutti»

Se n’è andato via nel silenzio autunnale, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi non aveva potuto fare a meno di volergli bene. Cerchio si è risvegliata, questa mattina, con gli occhi bagnati di pianto, per la morte, prematura, di Pierluigi Ricci, cinquantenne del luogo. Un uomo attivo, disponibile, che amava darsi da fare e rimboccarsi le maniche, per la sua famiglia e per il suo amato territorio. Tutti, infatti, conoscevano Pierluigi Ricci, presidente dell’ultimo Comitato Festeggiamenti ‘Madonna delle Grazie’, dello scorso settembre 2018.

 

 

Pierluigi lascia la sua famiglia, una moglie e due figlie, di 17 e 13 anni, dopo aver combattuto una battaglia terribile, contro un male che lo affliggeva da tempo e che non è riuscito a sconfiggere. «Pierluigi era mio coetaneo e soprattutto mio amico. Impossibile, del resto, che non lo fosse, poiché la sua solare personalità faceva sì che fosse ‘l’amico di tutti’. Lascia una comunità addolorata e una splendida famiglia, a cui sento di esprimere la vicinanza da parte mia e di tutta l’amministrazione di Cerchio. Oggi c’è una sola certezza: mancherà profondamente e mancherà a tutti».

 

 

I funerali si terranno domani, alle ore 15, nella locale chiesa. La Redazione giornalistica di Info Media News si unisce al dolore della famiglia per la prematura scomparsa di Pierluigi Ricci.

 

 

Foto di: Savonanews.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Convocata nuova conferenza delle Regioni

Il Presidente Massimiliano Fedriga ha convocato la Conferenza delle Regioni e delle Province ...
Redazione IMN

VIDEO. Avezzano, vertice in Comune sul nuovo Ospedale: «Riunione operativa per l’iter organizzativo»

Kristin Santucci

USA, Congresso proclama vittoria di Joe Biden

Respinte le contestazioni di Trump. Biden e Harris giureranno il 20 gennaio
Redazione IMN