Taisi Forte, 41 anni, è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutte le persone che la conoscevano e che le volevano bene nella giornata di ieri, dopo aver combattuto contro una tenace e terribile malattia. Di Pescina, la donna ha lottato con tutte le sue forze ma alla fine è stata stroncata, purtroppo, dalla malattia che l’aveva colpita solamente nel mese di gennaio scorso. “Una ragazza solare”, così la ricordano i suoi compaesani, rattristati dalla drammatica notizia della sua scomparsa. Alla famiglia, si è detta subito vicina nel dolore l’Amministrazione comunale.
Figlia di un noto imprenditore locale, era molto stimata in città, così come tutti i suoi familiari. Il padre ha rivestito, negli anni passati, anche i panni dell’amministratore comunale.
Taisi lascia il marito. Aveva una sorella gemella e un fratello.
L’ultimo saluto si terrà questo pomeriggio, presso la Basilica di Santa Maria delle Grazie dove verranno celebrati i funerali.
Amante dello sport e della montagna, Taisi giocaca spesso e volentieri anche a tennis, tanto da figurare come iscritta alla società sportiva Marruvium del Circolo Tennis.
Il sindaco si è detto “sgomento per questa morte prematura, ci mancherà”.