INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio a Taisi: Pescina in lutto per la scomparsa

Comunità in lutto, a Pescina, per la prematura scomparsa della donna. Il cordoglio dell'Amministrazione comunale. La 41enne è deceduta ieri al Policlinico Gemelli, dove era ricoverata da gennaio.

Taisi Forte, 41 anni, è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutte le persone che la conoscevano e che le volevano bene nella giornata di ieri, dopo aver combattuto contro una tenace e terribile malattia. Di Pescina, la donna ha lottato con tutte le sue forze ma alla fine è stata stroncata, purtroppo, dalla malattia che l’aveva colpita solamente nel mese di gennaio scorso. “Una ragazza solare”, così la ricordano i suoi compaesani, rattristati dalla drammatica notizia della sua scomparsa. Alla famiglia, si è detta subito vicina nel dolore l’Amministrazione comunale.

Figlia di un noto imprenditore locale, era molto stimata in città, così come tutti i suoi familiari. Il padre ha rivestito, negli anni passati, anche i panni dell’amministratore comunale.

Taisi lascia il marito. Aveva una sorella gemella e un fratello.

L’ultimo saluto si terrà questo pomeriggio, presso la Basilica di Santa Maria delle Grazie dove verranno celebrati i funerali.

Amante dello sport e della montagna, Taisi giocaca spesso e volentieri anche a tennis, tanto da figurare come iscritta alla società sportiva Marruvium del Circolo Tennis.

Il sindaco si è detto “sgomento per questa morte prematura, ci mancherà”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incendio a Civitella Roveto

Distrutta la piccola fattoria dell’Associazione Onlus Il Sorriso di Cristian. Ancora non si ...
Redazione IMN

Papa: “Tagliare risorse alla sanità è oltraggio all’umanità”

"Tutti abbiano accesso alle cure, servizio resti gratuito"
Redazione IMN

Valle Majelama: quasi un mese di ricerche senza sosta

Ieri pomeriggio vertice al campo base tra le forze di soccorso intervenute in loco. Si studia il ...
Redazione IMN