INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio all’ex sindaco di Trasacco Ranalletta

Comunità in lutto: la notizia è arrivata come una brutta pioggia sugli umori e i sentimenti degli abitanti. Purtroppo il dottor Ranalletta, malato da tempo, non ce l'ha fatta. Ha lottato in Ospedale con tutte le sue forze.

Alla fine, dopo aver lottato come un leone in Ospedale, purtroppo il dottor Giuseppe Ranalletta, ex sindaco di Trasacco, eletto nel lontano 1997 come primo cittadino, non ce l’ha fatta. Comunità in lutto, nella Marsica, per la perdita di un grande personaggio della storia del paese.

Trasacco lo ricorda come “un grande combattente, un grande Dottore e un Grande amministratore”.

“Un dispiacere immenso che colpisce tutti noi – afferma il sindaco Cesidio Lobene – rimarrà sempre nei nostri cuori. Trasacco ha dato vita a tante illustri personalità, che hanno saputo operare bene e ben fare per questo territorio. Da sindaco lo ricordo con immenso onore e orgoglio, ci accomuna nel nostro tragitto fatto la responsabilità della fascia tricolore. Inutile ribadire che ci ha lasciato troppo presto. Lo ricorderemo sempre come un guerriero della Marsica. Mi stringo al dolore dei familiari”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Intervento provvidenziale del 118 di Trasacco, 70enne salvato dall’arresto cardiaco

Redazione IMN

Due incidenti stradali ad Avezzano, conducenti in ospedale

Gli agenti della Polizia locale di Avezzano sono intervenuti su due diversi incidenti avvenuti ...
Redazione IMN

Terremoto 5.3 fra L’Aquila e Rieti, torna la paura

Gioia Chiostri