INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Addio all’ex sindaco di Trasacco Ranalletta

Comunità in lutto: la notizia è arrivata come una brutta pioggia sugli umori e i sentimenti degli abitanti. Purtroppo il dottor Ranalletta, malato da tempo, non ce l'ha fatta. Ha lottato in Ospedale con tutte le sue forze.

Alla fine, dopo aver lottato come un leone in Ospedale, purtroppo il dottor Giuseppe Ranalletta, ex sindaco di Trasacco, eletto nel lontano 1997 come primo cittadino, non ce l’ha fatta. Comunità in lutto, nella Marsica, per la perdita di un grande personaggio della storia del paese.

Trasacco lo ricorda come “un grande combattente, un grande Dottore e un Grande amministratore”.

“Un dispiacere immenso che colpisce tutti noi – afferma il sindaco Cesidio Lobene – rimarrà sempre nei nostri cuori. Trasacco ha dato vita a tante illustri personalità, che hanno saputo operare bene e ben fare per questo territorio. Da sindaco lo ricordo con immenso onore e orgoglio, ci accomuna nel nostro tragitto fatto la responsabilità della fascia tricolore. Inutile ribadire che ci ha lasciato troppo presto. Lo ricorderemo sempre come un guerriero della Marsica. Mi stringo al dolore dei familiari”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila ‘firma’ inno a San Giuseppe scritto dal Papa

Alla registrazione dell’inno hanno partecipato sia il Coro “San Massimo” sia il Coro della ...
Redazione IMN

Riforma dello sport, allarme di CSAIN Abruzzo

"A rischio decine di piccole ASD, troviamo il modo di salvarle"
Giulia Monaco

A Civitella Roveto il convegno targato Segen

Mercoledì 22 gennaio "La nuova regolazione ARERA nel settore dei Rifiuti urbani"
Redazione IMN