Si è svolta stamane alle ore 11:30, nelle stanze del Comune di Avezzano, la seconda seduta per la concessione della gestione della Piscina Comunale.
Il Comune rende noto che la Commissione giudicatrice del bando relativo all’affidamento della piscina comunale, (composta dall’Ing. Francesco Di Stefano, dalla dottoressa Maria Laura Ottavi, dell’architetto Francesco Ruscitti e dall’ ingegnere Vito Pacchiarotta, quest’ultimo con funzioni di segretario), ha dichiarato prima in graduatoria, la società Centro Italia Nuoto. Il dirigente del settore sport, Massimo De Sanctis, provvederà, nei prossimi giorni, ad avviare l’iter necessario per l’aggiudicazione della gara; a seguito dell’aggiudicazione definitiva, la società vincitrice gestirà la piscina comunale per i prossimi 10 anni.
L’affidamento dell’impianto di Borgo Pineta era conteso tra la stessa Centro Italia Nuoto e il consorzio tra La Pineta S.S.D., La Metrò e La Pinguino Nuoto. Presidente della società vincitrice il Commissario tecnico della Nazionale di pallanuoto Fabio Conti, atteso nelle prossime ore ad Avezzano per il collegiale dell’Under 18 femminile.
www.cliccaepensa.blog.tiscali.it