INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aggredisce e palpeggia una ragazza minorenne: arrestato 50enne di Luco dei Marsi

Nel pomeriggio di domenica 2 settembre il Personale del Commissariato di Avezzano ha proceduto all’arresto di un  50enne, residente a Luco dei Marsi, per violenza sessuale in danno di una ragazza minorenne. In particolare, alle ore 15 circa un appartenente della Polizia di Stato,  in servizio presso il Commissariato e residente a Luco dei Marsi, ha ricevuto una telefonata da parte di una ragazza del posto che, visibilmente scossa, gli ha riferito di essere stata poco prima aggredita, bloccata e palpeggiata nelle parti intime da un uomo, da lei conosciuto di vista.

 

 

 

Il poliziotto, iniziate immediatamente le ricerche, è riuscito ad individuare dopo pochi minuti l’aggressore e, con l’ausilio della pattuglia del Commissariato giunta nel frattempo sul posto, ha proceduto all’identificazione e all’accompagnamento dello stesso presso gli uffici di polizia.

 

 

Gli accertamenti svolti hanno confermato le responsabilità dell’uomo, riconosciuto anche dalla ragazza come il suo aggressore. Dopo gli adempimenti di rito l’aggressore, è stato arrestato per violenza sessuale e, su disposizione del  P.M. di turno della Procura di Avezzano, il dottor Maurizio Maria Cerrato, è stato posto ai domiciliari.

 

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

 

Foto di: latinaquotidiano.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Laboratori aperti al Serpieri di Avezzano per gli open day

L'Istituto di scuola superiore di secondo grado ha accolto in questi giorni alunni, giovani e ...
Gioia Chiostri

Stato di agitazione Afm Spa, Santangelo: “Sorpresi”

"Riteniamo importante mantenere il clima di dialogo e collaborazione tra l’azienda e le ...
Redazione IMN

Capistrello, l’Opposizione incalza: “Ci negano le carte”

"Cosa c'è da nascondere? Ricordiamo a tutti che i Consiglieri comunali per legge possono avere ...
Gioia Chiostri