INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aggredisce e palpeggia una ragazza minorenne: arrestato 50enne di Luco dei Marsi

Nel pomeriggio di domenica 2 settembre il Personale del Commissariato di Avezzano ha proceduto all’arresto di un  50enne, residente a Luco dei Marsi, per violenza sessuale in danno di una ragazza minorenne. In particolare, alle ore 15 circa un appartenente della Polizia di Stato,  in servizio presso il Commissariato e residente a Luco dei Marsi, ha ricevuto una telefonata da parte di una ragazza del posto che, visibilmente scossa, gli ha riferito di essere stata poco prima aggredita, bloccata e palpeggiata nelle parti intime da un uomo, da lei conosciuto di vista.

 

 

 

Il poliziotto, iniziate immediatamente le ricerche, è riuscito ad individuare dopo pochi minuti l’aggressore e, con l’ausilio della pattuglia del Commissariato giunta nel frattempo sul posto, ha proceduto all’identificazione e all’accompagnamento dello stesso presso gli uffici di polizia.

 

 

Gli accertamenti svolti hanno confermato le responsabilità dell’uomo, riconosciuto anche dalla ragazza come il suo aggressore. Dopo gli adempimenti di rito l’aggressore, è stato arrestato per violenza sessuale e, su disposizione del  P.M. di turno della Procura di Avezzano, il dottor Maurizio Maria Cerrato, è stato posto ai domiciliari.

 

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

 

Foto di: latinaquotidiano.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Tagliacozzo “la bestiale Commedia” di Capossela

Il cantautore torna a Tagliacozzo per il secondo anno consecutivo per celebrare Dante Alighieri
Redazione IMN

Garante Infanzia: corso tutori minori stranieri

Percorso di 25 ore complessive, articolate in 7 giornate formative
Redazione IMN

Sfuma il bronzo per l’Italia ai Mondiali di Hockey Inline

A Roccaraso gli azzurri si arrendono alla Spagna, ma si qualificano ai World Roller Games
Redazione IMN