INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aielli: caso Covid

Enzo Di Natale: "Positivo un residente di Borgo Sardellino".

Continua l’onda del contagio in Marsica e in Abruzzo, così come nel resto dell’Italia. L’incubo, purtroppo, non è finito. “Sono stato appena avvisato dalla Asl circa un caso di positività di una persona residente sul nostro territorio comunale, precisamente Borgo Sardellino. Ho appena sentito la persona risultata positiva al Covid-19″. A dare ufficiale comunicazione, è il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, dopo essere stato avvertito dalla Asl.

La persona è, comunque, in buona salute ed è in stato di isolamento, nonché monitorata dal personale medico dell’Azienda Sanitaria Locale.

“A nome della cittadinanza – avverte il primo cittadino – auguro al cittadino aiellese una pronta guarigione. Colgo l’occasione per raccomandare a tutta la popolazione l’osservanza delle regole e delle procedure finalizzate al contenimento dell’epidemia da Covid-19. Vi terrò aggiornati costantemente su eventuali sviluppi”, così conclude il sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’affluenza delle ore 12 nella Marsica

I dati di tutta la Marsica, alle ore 12. Affluenza in aumento (in controtendenza) nel Comune di ...
Redazione IMN

Transumanza che unisce, Celano: contributo per segnaletica

Iacutone: "La transumanza appartiene alla storia e alle tradizioni del nostro territorio"
Redazione IMN

Consorzio Bonifica Centro, 27 milioni per infrastrutture idriche

Chiesti altri 98. Incontro tra commissario Valenza e sindaci