INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Auto a fuoco a Celano in piena notte: indagini

Indagini in corso da parte de Carabinieri della Compagnia di Avezzano, atte a valutare se effettivamente ci sa stato il dolo o meno. Si è in attesa del rapporto dei Vigili del Fuoco, intervenuti di venerdì notte per spegnere le fiamme.

Una Ford Fiesta avvolta dalle fiamme, nella notte di venerdì 2 ottobre, e una dinamica ancora tutta da ricostruire, per capire se effettivamente vi sia stato, dietro l’incendio esploso, una mano criminale o meno.

A questo sono finalizzate le indagini scattate e portate avanti dalla Compagnia dei Carabinieri di Avezzano, in sinergia con la stazione locale. Manca ancora, come tassello fondamentale, però, per ricostruire quanto accaduto, il rapporto dei Vigili del Fuoco, che hanno spento il rogo quella notte.

Le fiamme, comunque, hanno interessato unicamente la parte anteriore della macchina, dal cofano sino all’altezza del parabrezza. La macchina ha preso fuoco proprio davanti all’abitazione della proprietaria, la quale ha già dichiarato ai militari di non avere sospetti. Anche il marito della donna, un autotrasportatore della zona, non pare avere sospetti su qualcuno.

I carabinieri, al momento, non escludono alcuna pista, nemmeno quella dell’autocombustione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maschere e coriandoli al Palasport di Celano per il ‘Carnevale dei bambini’

Kristin Santucci

Fucense scatenata: preso anche Venditti

L'ex Capistrello approda alla corte di mister Gallese
Redazione IMN

Ancora braccio di ferro tra Comune e Santa Croce: l’Ente ordina la restituzione delle chiavi della vasca per ragioni di pubblica tutela

Redazione IMN