INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aielli, “La situazione è complicata”

Parla il sindaco: "Ho appena saputo di un altro caso di positività". Il primo cittadino decide di utilizzare i tamponi rapidi per i suoi abitanti.

Il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, sono giorni che cerca di sollevare il problema del tracciamento e della macchina farraginosa della Asl.

“Chi dovrebbe tracciare i contatti diretti e scovare gli eventuali positivi è in estrema difficoltà. Per questo motivo ho deciso, qualche giorno fa, di iniziare ad utilizzare anche i nostri tamponi rapidi. Ora chiedo a tutti la massima collaborazione possibile. Se avete sintomi riconducibili al covid-19, se avete avuto un contatto stretto con una persona risultata positiva, contattate uno qualsiasi degli amministratori”, così avverte sui social Di Natale.

“Vi raccomando di utilizzare tutto il buon senso disponibile e la massima prudenza. Sono tra i pochi strumenti che abbiamo a disposizione per vincere questa partita. E mi raccomando, stiamo attenti alle categorie più deboli. Teniamoli distanti, proteggiamoli. Confido in voi”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Prima neve in Abruzzo sul Gran Sasso

Imbiancata cima Corno Grande, minime sottozero registrate a Campo Felice e Rifugio Franchetti
Redazione IMN

Urne chiuse: a Sulmona affluenza al 51%

In corso lo spoglio: in lizza per la fascia tricolore Di Piero e Gerosolimo
Redazione IMN

Direttiva Bolkestein: anche i balneari abruzzesi in piazza Montecitorio

Redazione IMN