INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Aielli: scomparso un uomo

Avviate le ricerche di un uomo originario di Aielli, che si è allontanato dalla sua abitazione e non ha fatto ritorno a casa. Sulle sue tracce i Carabinieri.

Un uomo è scomparso da Aielli esattamente da ieri. Lui è Gabriele Antonini. Secondo le prime informazioni desunte dalla nota diramata dal Comune e dalle forze dell’ordine, l’uomo si sarebbe allontanato dalla sua abitazione volontariamente ieri mattina, facendo perdere le sue tracce. Gabriele, di fatti, poi non ha fatto ritorno a casa.

L’uomo non ha portato con sé neanche il cellulare; la famiglia ha presentato questa mattina una denuncia ai Carabinieri per allontanamento volontario.

“Da ieri mattina non si hanno tracce di un nostro concittadino, Gabriele Antonini”, questo l’appello del sindaco Enzo Di Natale. “Non è tornato a casa e non ha telefoni dietro. Se avete notizie fatemi sapere subito”, aggiunge il primo cittadino di Aielli.

Chi dovesse avere notizie o incontrarlo è pregato di mettersi in contatto con i Carabinieri.

I militari hanno già ispezionato tutti i luoghi che Gabriele è solito frequentare, ma non hanno trovato sue tracce. Era uscito ieri mattina per dirigersi all’orto di sua proprietà e poi è scomparso nel nulla.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cam: inviata doppia bolletta per errore

Consorzio acquedottistico marsicano avvisa utenti che "qualora utenti dovessero ricevere una doppia ...
Redazione IMN

Condizioni avverse sull’Abruzzo, venti forti per le prossime ore

Avviso di condizioni meteorologiche avverse per oggi, 8 dicembre, Festa dell'Immacolata, diramato ...
Gioia Chiostri

Gimbe: “No a stop mascherine al chiuso”

Parte lenta la quarta dose, solo a 29.000 over 80 e fragili. Speranza: "1,2 milioni di italiani con ...
Redazione IMN