INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sulmona verso le elezioni: il Centrodestra sarà unito

Il Capogruppo della Lega Salvini Premier di Sulmona, Roberta Salvati: "Stiamo definendo la squadra migliore possibile in grado di amministrare questa città". Le forze di centrodestra della città si uniranno per "il bene di Sulmona e della Valle Peligna".

Si scaldano i motori verso le prossime comunali sulmonesi. “Condivido in pieno le dichiarazioni e la linea politica del coordinatore Regionale del Movimento Rinascimento Silvio Formichetti. Ho sempre sostenuto che la vera alternativa a traghettare la Città di Sulmona verso un cambiamento radicale della politica vissuta negli ultimi anni è il centrodestra unito“. Così si esprime in una nota stampa il Capogruppo della Lega Salvini Premier di Sulmona, Roberta Salvati.

La Lega Salvini Premier di Sulmona, quindi, stando alle prime indiscrezioni, sta lavorando strenuamente in questa direzione. “C’è unione d’intenti – dice Salvati – tra tutti i vertici locali, provinciali e regionali per definire la migliore squadra possibile in grado di amministrare la città”.

“Abbiano un dovere, – conclude il capogruppo – una responsabilità politica e morale verso la Città di Sulmona. Perciò non arretreremo di un solo passo. E’ il momento che tutte le forze di centrodestra si uniscano per il bene di Sulmona e della Valle Peligna”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Controlli anti-Covid in Provincia: 12 multe

Nell'ultima settimana elevate 12 multe per infrazioni alle regole Covid nella Provincia ...
Redazione IMN

Carcere Avezzano: concerto del Conservatorio “A. Casella”

Nell’ambito delle iniziative per la Festa della Musica 2023, il Concerto musicale si terrà il 29 ...
Redazione IMN

Paolucci su test sierologici al personale scolastico

Il capogruppo dem: “Domani si dovrebbe partire, i medici di famiglia sono pronti, ma la Regione ...
Redazione IMN